Automazioni

La nostra esperienza ci ha permesso di poter essere preparati su qualsiasi tipo di automazione partendo dai cancelli scorrevoli fino ai cancelli interrati.

Cancello Interrato

L’automazione per cancello a battente interrato mette d’accordo i concetti di praticità ed estetica tipici dei cancelli situati in edifici di particolare pregio artistico o storico.

Questo tipo di automazioni per cancelli a battente permette di tutelare l’impatto visivo offrendo, al tempo stesso, il comfort legato al cancello automatico.

Cancello Scorrevole

Un cancello automatico rende la casa più comoda, sicura e confortevole.

 Velocità, comodità e facilità d’uso: questi sono i principali motivi che spingono molte persone a scegliere di installare un cancello automatico

Cancello Battente

Equipaggiate il vostro cancello a battente con una motorizzazione per facilitarne l'uso quotidiano! La nostra selezione di automazioni per cancelli a battente è stata progettata per adattarsi a tutti i tipi di cancelli a battente: in alluminio, PVC, legno o ferro.


Barriera Veicolare

 Grazie alla nostra esperienza e alla vasta gamma di apparecchiature per il controllo accessi veicolare, siamo in grado di fornire soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza: strade a pedaggio, aree di parcheggio, accesso a ponti, tunnel e passaggi a livello, accesso a siti privati e industriali.

Bussole metal detector

Vasta gamma di monoblocchi antirapina, di gradevole design, con o senza metal detector incorporato nella struttura stessa, asserviti a dedicata ed esclusiva elettronica di gestione.
Queste apparecchiature sono particolarmente indicate in ambienti dove è richiesto un alto livello di sicurezza, come Ambasciate, Tribunali, Pubbliche Amministrazioni, Aeroporti, Istituti Bancari, Gioiellerie, Carceri e Caveau.

Porte automatiche pedonali

Comfort, sicurezza, eleganza, igiene, controllo del passaggio e, nel caso di aree climatizzate, ottimizzazione del consumo energetico: sono i principali vantaggi che si accompagnano all’adozione di porte automatiche all’esterno come all’interno degli ambienti.

La porta automatica è, inoltre, uno strumento ideale per risolvere le problematiche inerenti alle barriere architettoniche.

Lo studio di nuove soluzioni ed una gamma completa per  soddisfare ogni specifica esigenza, sono, per Ditec, un impegno costante ed una realtà concreta.